Selfsat Twin 34.dB

 

Codice prodotto 413
Categoria Parabole - Bracci
Marca Selfsat
Disponibilità
Prossimi arrivi -
N. pezzi in arrivo -
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Grazie alle dimensioni compatte, all’assenza di sporgenze e alle infinite possibilità di mimetizzazione, le parabole piatte Selfsat H21-D2 rappresentano la soluzione ideale per la ricezione dei canali satellitari quando la parabola tradizionale è vietata.
Semplici e veloci da installare, garantiscono performances sorprendenti, con un rendimento paragonabile a una parabola tradizionale da 70 cm. di diametro.
Grazie al loro design ultrasottile e alle dimensioni contenute, le antenne Selfsat consentono la ricezione dei canali sat in modo discreto e elegante, senza rovinare l’estetica delle case e dei palazzi.
La perfetta mimetizzazione con l’ambiente circostante è resa possibile grazie anche alla superficie esterna decorabile con pellicole adesive o con pitture ad acqua prive di componenti metalliche.
Possibilità di installazione su parapetti, balconi, facciate, pali, su piano orizzontale, attraverso una serie di staffe e accessori forniti in dotazione. La versione fornita da Mondotec è inoltre dotata di attacco a finestra.
La Selfsat H21D2 è dotata di LNB a doppia uscita per 2 utenze, 2 decoder indipendenti o un decoder con doppio tuner (ad es. mySky).
Il modello per il mercato italiano è stato testato e ottimizzato per le trasmissioni in HD e 3D di Sky, Rai, Tivusat, in quanto è dotato di LNB a elevata stabilità di frequenza e bassa figura di rumore.
L’ LNB intercambiabile può essere facilmente sostituito dall’utente nel caso si necessiti di più uscite o in caso di guasto, utilizzando gli appositi LNB Selfsat LDU.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.